Chirurgia Orale

Le tecniche chirurgiche mininvasive e conservative fanno parte sia della branca Parodontale, che di quella della Chirurgia orale. Oggi Il dolore non è  un problema, perché con l'ausilio e l'affinamento delle tecniche ed il supporto farmacologico, il post operatorio trascorre senza disagi e la guarigione è più rapida.

Essere abili in chirurgia orale è di notevole vantaggio ed ausilio per uno specialista in ortodonzia. La chirurgia dei denti inclusi o ritenuti e la chirurgia dei denti del giudizio sono solo 2 esempi, ma esistono altri esempi come la chirurgia in età pediatrica e gli impianti ortodontici .E' mia ferma convinzione che riunire più capacità e manualità in una stesso operatore dia le migliori garanzie di risultato terapeutico.

E' quindi importante essere abili anche in alcuni settori dell'odontoiatria apparentemente lontani dall'ortodonzia perché solo la sensibilità di chi ha cura dei piccoli pazienti può guidare nell’ essere più conservativi e delicati in un campo come quello chirurgico.

Pareri dei pazienti


    Studio Dentistico Bagalà Brescia
    Via Aldo Moro, 40, 25124 Brescia BS

    Tel. 030 242 5794

    Dr. Felice Bagalà Ortodontista Iscritto all'Ordine Medici e Odontoiatri Brescia numero 190 P.IVA 04148510987 Copyright © Studio Bagalà 2020

    Dott. Felice BagalàOrtodonzia Brescia Esperto Pedodonzia

    lunedì dalle 11 alle 19, martedì dalle 11 alle 19 mercoledì dalle alle 16 giovedì dalle 11 alle 19